Progetto Donazione Dermaid medicazioni avanzate

Premessa:

La dott.ssa Andrea Paola Porcari, General Manager della DERMAID S.r.l., ha deciso di donare al GILS una serie di medicazioni avanzate, di grande valore commerciale. Verificata la disponibilità di accettazione da parte della Dermatologia e della Scleroderma Unit, Policlinico Milano, la Presidente del GILS, supportata dal parere favorevole del Coniglio Direttivo, ha deciso di procedere all’accettazione della donazione.

Oggetto della donazione:

Saranno donati dalla ditta DERMAID S.r.l. medicazioni avanzate per un valore commerciale di circa 12.000,00€. La Società ha fornito l’elenco del materiale facente parte della donazione che è stato presentato, dal GILS, alla Dermatologia ed alla S.U. per verificarne l’effettiva utilità e possibilità di utilizzo.  Il materiale è stato ritenuto ampiamente idoneo e gradito dalle Unità, motivo per cui il GILS ha provveduto ad accettare la donazione. La lista del materiale donato è allegata al progetto.

Enti e Professionalità Coinvolte:   

La Società DERMAID S.r.l., e le Unità di Dermatologia e Scleroderma Unit, Unità Operativa di Allergologia e Immunologia, Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico, Milano.

Responsabile interni dell’evento:              

1.         Responsabile dell’evento:    Presidente GILS

2.         Segretaria:                            Segretaria del GILS

3.         Tesoriere:                              tesoriere del GILS

 

 

Giovedì, 19 Gennaio, 2017