Antonella e Francesco hanno contattato Maria Grazia Tassini, consigliere di GILS, proponendoci di organizzare un evento dedicato all’amico Fabio, proprietario dello storico locare di Sora, “Cocktail Pub”, scomparso lo scorso anno dopo aver lottato contro una lunga malattia.

Antonella e Francesco e tutti gli amici che hanno avuto l’onore di conoscerlo lo ricorderanno con un evento calcistico di beneficenza nato in collaborazione con GILS, il giorno 8/7/2022 alle ore 17,00 presso lo Stadio Tomei del Comune di Sora.

Un torneo di calcio, che coinvolge diverse squadre di calcio organizzata dagli amici di Fabio, lo scopo essenziale dell’evento è proprio ricordare il giovane amico Fabio che tanto ha lottato contro una lunga malattia.

La giornata inizierà alle ore 17.00 con la deposizione dei fiori presso il cimitero comunale, seguirà il raduno degli atleti e un collegamento con l’Associazione per parlare dell’importanza del volontariato come supporto al paziente, dell’impegno delle associazioni verso i malati, della vita e delle attività del GILS, della Sclerodermia e della Ricerca Scientifica.

Seguirà l’inizio del torneo quadrangolare.

Ci sarà una raccolta di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto al GILS ODV per sostenere la Ricerca Scientifica sulla Sclerodermia.

Locandina Memorial Fabio Alonzi
Progetto: 1° Memorial Fabio Alonzi
Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto