Piazza dei Mestieri – Sala Polifunzionale
via Jacopo Durandi, 13 – 10144 Torino

AAPRA ODV-ETS (Associazione Ammalati Pazienti Reumatici Autoimmuni), federata ad ANMAR ODV-ETS, in collaborazione con GILS ODV-ETS, UNITRE Torino Metropolis (Università delle Tre Età) e l’associazione NomenCultura, presenta a Torino la prima edizione dell’evento “DimensioneScienza”, dedicato alla ricerca e alla divulgazione scientifica.

La prima sessione dell’evento sarà dedicata alla presentazione dei dati relativi al progetto Reumaclinic, a un anno e mezzo dall’avvio presso la SSDDU di Reumatologia dell’A.O. Mauriziano Umberto I di Torino. Il progetto, unico a livello nazionale, ha come finalità quella di fornire assistenza integrata in ambito sociosanitario, rappresentando un modello di welfare per il paziente reumatologico e/o altrettanto complesso.

La seconda sessione prevede la presentazione della Scleroderma Unit promossa dal GILS ODV-ETS. Inoltre, avverrà la premiazione di ricercatori scientifici, medici e giornalisti che si sono distinti nell’ultimo biennio negli ambiti della ricerca medica, della scienza e della comunicazione scientifica.

Segui in diretta streaming

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto