Il 16 settembre 2023, ART TECH srl apre le sue porte per un evento molto speciale. Situato in via Valle Cupa, 25 a Controguerra (TE), l’Open House sarà un’occasione non solo per conoscere da vicino questa azienda all’avanguardia nel campo della tecnologia, ma anche per sostenere la lotta contro la sclerodermia.
L’evento avrà un tono emotivo particolare, poiché sarà dedicato alla memoria di Francesca, recentemente scomparsa. La giornata si propone di raccogliere fondi a favore del GILS (Gruppo Italiano per la Lotta alla Sclerodermia).
Mirella Pasqualini, rappresentante di GILS, sarà presente per condividere informazioni sulla sclerodermia e sugli sforzi fatti dall’organizzazione per migliorare la qualità di vita dei pazienti. “Questo è un modo per onorare la memoria di Francesca e allo stesso tempo sostenere una causa che necessita di maggiore attenzione e fondi per la ricerca”, ha dichiarato Mirella.
La giornata sarà arricchita da diverse attività, dai tour aziendali alle dimostrazioni tecnologiche, e sarà un’opportunità per imparare, condividere e dare.
Non perdete questa occasione per unirvi a noi in una giornata di solidarietà e speranza. Insieme, possiamo fare la differenza nella lotta contro la sclerodermia.
Per maggiori informazioni, potete visitare il sito web di ART TECH srl. Vi aspettiamo numerosi per questa giornata di condivisione e sostegno.
