Venerdì 20 ottobre, ore 15.00
Sala Polifunzionale Vol.TO
via Giolitti, 21 – Torino

Torino – L’incontro programmato per venerdì 20 ottobre, alle ore 15:00 presso la Sala Polifunzionale Vol.TO in via Giolitti, 21, promette di essere un momento cruciale di confronto sulla Legge 104/92. Organizzato da AAPRA ODV ETS in collaborazione con GILS ODV ETS e altre associazioni piemontesi di pazienti, l’evento mira a discutere la necessità di una revisione e implementazione della legge a livello regionale, per garantire una tutela più efficace del paziente.

Tra i relatori, Massimo Aimone, medico legale e già direttore della medicina legale di Torino, Domenica Cetani, responsabile provinciale del patronato INAS/CISL Torino e Michela Bonaldi, avvocato. L’evento vedrà anche la partecipazione di Silvio Magliano, consigliere regionale, e per GILS interverrà la consigliera Miriam Fusco.

L’appello è rivolto a tutte le associazioni di pazienti: “Allargate questo invito ad altre associazioni pazienti di vostra conoscenza”. I rappresentanti delle associazioni pazienti sono caldamente invitati al dibattito.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Si raccomanda pertanto di confermare la propria presenza inviando una mail a eventi@aapra.it.