Premessa:
Il nostro amico farmacista Maurizio Galassi ha organizzato con il Rotary una cena a cui farà seguito un dibattito informativo sulla Sclerodermia. Sarà effettuata una raccolta fondi che saranno devoluti al GILS Onlus.
La presidente, supportata dall’approvazione unanime del Consiglio Direttivo, ha approvato con entusiasmo l’iniziativa.
Con questo Patrocinio si soddisfano più finalità: quella di raccogliere fondi per la ricerca e quella di diffondere l’informazione e la conoscenza, che si traducono in possibilità di prevenzione.
Scopo e tema dell’evento
La proposta del nostro amico Maurizio Galassi ha avuto subito l’approvazione del Presidente del Rotary Empoli, dott. Fabio Fondi. La Cena-dibattito si svolgerà, il 3 marzo 2016, ad Empoli presso la Cucina S. Andrea, alle ore 20,30. Alle 22,20, finita la cena, la nostra Consigliera Camilla Sandrucci, il prof. Marco Mattucci e la dott.sa Anna d'Ascanio avranno il tempo per presentare un’esperienza dal vivo, dare informazioni sulla patologia, importanza diagnosi precoce della “malattia dai mille volti”, la Sclerodermia(SSc). Seguirà un dibattito aperto ai partecipanti.
La raccolta fondi frutto della cena sarà devoluto, dal Rotary Empoli, in beneficenza al GILS Onlus, Gruppo Italiano per la Lotta alla Sclerodermia.
L’iniziativa servirà per raccogliere fondi per il perseguimento dei fini istituzionali dell’Associazione.
Responsabile dell’evento: Camilla Sandrucci Consiglio Direttivo GILS
Persone/organizzazioni coinvolte:
- Rotary Empoli, Presidente dott. Fabio Fondi.
- La Consigliera Camilla Sandrucci, il prof. Marco Mattucci, la dott.sa Anna d'Ascanio e volontari GILS.
Per maggiori informazioni potete contattare il GILS - N.V. 800 080266