Premessa:
Il GILS Onlus è stato invitato tramite in nostro testimonial Vito Di Tano, testimonial anche di questo evento, ad essere presente al Campionato italiano di Ciclocross che si terrà a Pezze di Greco (BR) il 10 e 11 gennaio 2015, al fine “mostrare bandiera” e di presentare l’associazione, l’attività, i progetti, la “mission”.
Al Campionato Italiano parteciperanno i nomi più illustri del panorama ciclocrossistico odierno ed a documentare ed a seguire la manifestazione ci saranno varie televisioni locali e RAI SPORT.
La Presidente ha accettato l’invito ed il GILS parteciperà alla manifestazione con i propri volontari.
Scopo dell’evento:
Il GILS sarà presente alla manifestazione, con uno striscione dell’Associazione, con propri volontari e materiale informativo sulla patologia per arrivare alla maggior informazione sulla diagnosi precoce grazie ad un evento unico, facendosi anche vedere” entrando più efficacemente sul territorio con iniziative d’impatto.
Responsabili interni dell’evento:
- Responsabile dell’evento: Carla Garbagnati Crosti, presidente GILS
- Segretaria: Segretaria del GILS
- Tesoriere: Tesoriere del GILS
Persone/organizzazioni coinvolte:
- Organizzatori dell’evento.
- Il nostro testimonial sig. Vito di Tano ed alcuni volontari GILS.
Per maggiori informazioni potete contattare il GILS - N.V. 800 080266
Prot. 357 bis
Chiusura dell'evento
Il GILS Onlus, grazie al nostro testimonial Vito Di Tano, testimonial anche di questo evento, è stato presente al Campionato italiano di Ciclocross che si è tenuto a Pezze di Greco (BR) il 10 e 11 gennaio 2015.
L'evento si è svolto sotto un sole meraviglioso, una gara sportiva tirata al massimo, tutti si sono impegnati con passione e gioia.
Il GILS era presente, oltre che con proprio materiale, anche nei volantini e brochure della Guerciotti che ormai ci ha adottato e Vito di Tano è stato GRANDE.
Erano presenti parecchie televisioni e radio e si è parlato dell'importanza della diagnosi precoce, dell’attività, dei progetti e della “mission” del GILS.
Si ringrazia l’organizzazione, Guerciotti, Vito Di Tano e tutti i volontari che hanno partecipato all’evento.
L’evento è da considerarsi concluso.
Il Responsabile progetto
Carla Garbagnati Crosti
Presidente GILS
Milano, 15 Gennaio 2015
Prot. 357 tris