La nostra Consigliera Fabia Fantoni ha pensato di fare una cena conviviale con i Volontari della Brianza che tanto hanno fatto, e faranno, per la Giornata del Ciclamino. La cena/incontro sarà un modo per incontrarsi e scambiare i propri pareri sull’organizzazione della giornata del ciclamino.
La Brianza ha sempre svolto un ruolo molto attivo ed efficace nella campagna raccolta fondi del GILS.
La presidente, supportata dall’approvazione unanime del Consiglio Direttivo (C.D.), nel corso della riunione del 2 febbraio u.s., ha approvato con entusiasmo l’iniziativa
Scopo e tema dell’evento
La proposta della consigliera Fabia Fantoni ha avuto subito l’approvazione del C.D. GILS nel corso della seduta del 2 febbraio 2016. La Cena conviviale, con i volontari della Brianza, si svolgerà, il 06 maggio 2016, a Montevecchia presso la trattoria Pasqualino. Il proprietario collabora a questa iniziativa offrendo la cena ad un costo veramente amichevole. La cena ha lo scopo sia di ringraziare tutti i Volontari della zona della Brianza, che tanto si sono impegnati nell’ultima Giornata del Ciclamino, sia di presentare la Giornata di quest’anno e fare una promozione dell’evento spiegando le attività del GILS.
Responsabile dell’evento: Fabia Fantoni Consigliere Direttivo GILS