Partecipazione alle spese per Corso di Formazione, per la cura di Ulcere Cutanee, per Personale Infermieristico S. Camillo-Rm.
Premessa:
Al GILS è pervenuta, da parte del prof. Minisola, una richiesta di partecipazione alle spese per un Corso di Formazione di personale infermieristico della UOC di Reumatologia, dell'ospedale S. Camillo di Roma. Rientrando la decisione nei poteri discrezionali e nello stanziamento a disposizione del Consiglio Direttivo del GILS, la presidente del GILS, supportata dal parere favorevole del Coniglio Direttivo, ha deciso di procedere al cofinanziamento del Corso di Formazione per due infermiere, come meglio dettagliato nel proseguo.
Scopo e tema dell’evento:
Lo scopo sarà quello di permettere un migliore “gestione” della cura delle ulcere cutanee e migliorare il confort e la possibilità di guarigione dei malati, che saranno meglio seguiti e meno “stressati”.
Il GILS ha approvato una spesa di 1500,00€ per spese di vitto ed alloggio, che comprendono 5 notti per 2 camere presso un B/B, il vitto ed i biglietti ferroviari A/R Roma Firenze.
Le infermiere professionali, che parteciperanno alla formazione saranno Maria Loris Panunzi e Angela Tomei che frequenteranno l'ambulatorio delle ulcere, presso l’Ospedale Careggi di Firenze, full time, dal giorno 8 al giorno 12 febbraio compreso. La nostra Consigliera Camilla Sandrucci si occuperà di trovare un alloggio in zona Careggi. Gli accordi per la formazione delle due infermiere, tra il prof. Minisola del S. Camillo di Roma ed il prof. Matucci del Careggi di Firenze, sono stati presi direttamente tra i due soggetti interessati. Il GILS non è coinvolto nella gestione del personale e negli accordi intraospedalieri.